La diagnosi è una:
LE TERAPIE POSSONO ESSERE MOLTE.

Icona - freccia
icona logo dott. bucci la spezia

Grande importanza viene attribuita, presso Odontoiatria Bucci, alla prima visita specialistica odontoiatrica. Gli obiettivi sono: instaurare il miglior rapporto con il paziente/persona e raccogliere tutti gli elementi clinici e strumentali per giungere ad una precisa diagnosi. 

La storia clinica generale del paziente e la storia odontoiatrica, raccolte nell’anamnesi, consentiranno un approccio personalizzato, a cui seguirà la visita e l’analisi della condizione orale, la formulazione della diagnosi e la dettagliata analisi delle necessità terapeutiche proprie del singolo caso.

FISSA UN APPUNTAMENTO

L'importanza della diagnosi


La diagnosi rappresenta l'elemento centrale del rapporto di cura e cioè "l'atto medico” per eccellenza: per il nostro studio, essa è l’obiettivo primario della prima visita clinica. 

Le conseguenti terapie proposte saranno analizzate in funzione dei bisogni reali del paziente, adattando ogni scelta alle esigenze, agli stili e ai ritmi di vita del singolo, informando compiutamente sulle differenze estetico-funzionali di ogni possibile cura proposta, discutendo insieme al paziente il caso clinico, il preventivo di spesa e modalità di pagamento personalizzate.

  • studio dott. Bucci

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Proponiamo trattamenti personalizzati partendo da un'attenta diagnosi: chiama per richiedere una prima visita

Share by: