Ortodonzia Invisibile a La Spezia

L'ortodonzia "invisibile", così viene comunemente denominata dai pazienti, comprende tutti quei trattamenti ortodontici che, quando possibile,

utilizzano mascherine trasparenti evitando l'uso dei tradizionali attacchi e fili metallici. L'idea alla base di questo tipo di soluzione trasparente è quella di offrire un'alternativa più estetica ai tradizionali apparecchi in metallo, in modo che il paziente si senta più comodo e sicuro di sé.

Ortodonzia "invisibile"

L'ortodonzia attuata con mascherine trasparenti, e quindi "non visibili" da chi ci guarda, è diventata la soluzione preferita dai pazienti adulti, soprattutto da quelli che lavorano a contatto con altre persone e che preferiscono non dover spiegare le ragioni che li hanno portati ad allineare il loro sorriso.

Nel nostro studio ci avvaliamo degli allineatori trasparenti.

Di cosa stiamo parlando? Di un apparecchio ortodontico rimovibile composto da mascherine trasparenti che si adattano perfettamente ai denti del paziente.

Realizzati digitalmente con un materiale termoplastico resistente, elastico e biocompatibile (certificato per uso medicale), questi allineatori esercitano una pressione per spostare i denti a poco a poco, fino a quando non si ottiene un allineamento corretto.

Poiché gli allineatori sono rimovibili, i pazienti possono godersi i loro pasti con maggiore tranquillità, liberi da inconvenienti o restrizioni alcune, e anche avere una migliore igiene dentale, lavandosi i denti senza che l'apparecchio impedisca l'accesso a qualsiasi zona.

Gli allineatori invisibili sono altamente resistenti ed è veramente difficile che possano rompersi. Non causano alcun dolore a causa del materiale o dei tagli.

La soluzione invisibile e confortevole semplice da usare per un sorriso perfetto.

• ortodonzia invisibile

Rendi perfetto il tuo sorriso senza che nessuno noti che hai l'apparecchio!