Dott. Marco Brady Bucci

Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Genova, esercita in modo esclusivo l’Odontoiatria dal 1986 a La Spezia: si occupa principalmente della diagnosi e terapia dei Disordini Craniomandibolari, del Bruxismo e dell’OSAS (Sindrome dell’Apnea Ostruttiva del Sonno), unendo le moderne conoscenze di Evidenza Scientifica con l’esperienza maturata in oltre 25 anni di attività clinica nella branca gnatologica (autore di numerose pubblicazioni scientifiche).
È Professore a contratto, coordinatore scientifico, docente e tutore del master di II livello in Odontoiatria Legale e Forense dell’Università G. Marconi di Roma, docente in Master e Corsi di Perfezionamento universitari in Odontoiatria Legale (UNIFG-UNICH) e relatore in corsi e congressi a livello nazionale.
Presidente dal 2012 al 2017, attualmente è vicepresidente dell’Accademia Italiana di Odontoiatria Legale – OELLE, autore di numerose pubblicazioni scientifiche e dei testi: “Valutazione della funzionalità stomatognatica” Minerva Medica Ed. Torino 2013, “Odontoiatria legale e Forense” Bonomo Ed. Bologna 2017 e “Responsabilità professionale in odontoiatria” Bonomo Ed. Bologna 2017.

www.odontoiatralegale.com
www.odontoconsulence.it

Dott. Dario Brady Bucci

Laurea con lode in Odontoiatria e protesi dentaria all’Università degli Studi di Parma con tesi di laurea dal titolo: “Aspetti medico-legali in protesi”.

Master di II livello in Odontoiatria legale e forense con lode.
Mediatore professionista.